venerdì 2 settembre 2011

Estate calda

Cari lettori,
è tanto che non ci sente...purtroppo il vostro menestrello è stato impegnato e la nostra attività in pista è una fetta consistente di impegno.
Siamo agli sgoccioli per quanto riguarda l'estate, ma nel frattempo sono successe cose interessanti che meritano la nostra e vostra attenzione.
Cominciamo dal mese di luglio in cui la seconda fase dei campionati di società assoluti ha detto che l'Atletica Insieme New Foods, della quale facciamo parte come grandi ha raggiunto, grazie anche ai risultati preziosi dei nostri atleti la finale nazionale A2 che si svolgerà nel weekend del 24-25 settembre in Toscana a Colle Val D'Elsa.
Successivamente si sono svolti i classici races by night che hanno mostrato ancora una volta quanto il nostro Cephas sia il ragazzo da battere quest'anno in Veneto nella velocità. A lui si sono aggiunti buoni risultati degli altri nostri allievi e c'era anche qualche cadetto/a.
A cavallo fra la fine di luglio e inizio agosto ci sono state le tre serate del mezzofondo a Trento in cui i nostri tre mezzofondisti (Linda, Astro e Nicolò) hanno partecipato e brillato cogliendo buoni risultati e gareggiando in competzioni di alto livello senza sfigurare.
Poi c'è stato il ritiro regionale per la velocità, svoltosi ad Asiago dal 18 al 22 di agosto, che ha visto Cephas convocato (primo atleta della storia di Villafranca) e impeganto in 4 giorni di allenamenti e test sotto gli occhi del resposanbile del settore velocità del Veneto.
Ultimo ma non meno importante il meeting Melinda di Cles, tenutosi il 25 agosto, dove la nostra spedizione si è concessa un bel palcoscenico con atleti anche di livello italiano.

Un'estate molto intensa che non è ancora finita.

A presto

Nessun commento: